CONDIZIONI GENERALI DI SPONSORIZZAZIONE IS WEEK 2023

 

Le presenti Condizioni Generali di Partecipazione / Sponsorizzazione ISWEEK 2023 (nel seguito, le Condizioni Generali) regolano le modalità di attivazione dei Servizi richiesti. L’inoltro della Proposta ordine comporta la presa visione e l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.

1. PARTI CONTRATTUALI E INFORMAZIONI PRELIMINARI:

Il Contratto di Sponsorizzazione e/o Partecipazione all’Evento ISWEEK intercorre tra:

 

– il Cliente, l’azienda che chiede l’acquisto dei Servizi, identificata a tutti gli effetti attraverso la comunicazione dei dati indicati sulla Proposta ordine (qui di seguito indicato anche come Cliente, per brevità)

– Software Italiani di Massimiliano Brigida, con sede in Manfredonia (FG), via San Giovanni Bosco 62, P. IVA 04436100715 (qui di seguito anche Fornitore (o organizzatore) , per brevità).

 

L’Evento ISWEEK è un marchio e format di proprietà di Massimiliano Brigida. Tutti gli aspetti amministrativi, finanziari e fiscali legati al presente Contratto sono eseguiti a tal fine direttamente, alcuni aspetti legati all’esecuzione del Contratto, specificatamente individuati, tra cui gestione dei workshop ed interventi degli Speakers, relazione con speakers e relatori, etc. sono svolti da entrambi gli autori.

 

2. OGGETTO E MOMENTO DI PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO.

Il Contratto ha per oggetto l’acquisto dei Servizi selezionati dal Cliente finalizzati alla Partecipazione e/o alla sponsorizzazione dell’Evento in oggetto che avrà luogo data e orario stabiliti dal fornitore.

Il Contratto si perfeziona nel momento in cui si riceve il Proposta ordine debitamente compilato e sottoscritto dal Titolare e/o dal Legale Rappresentante del Cliente – Sponsor.

Contestualmente alla restituzione del Modulo, il Cliente è tenuto al pagamento indicato sulla Proposta ordine.

Il Fornitore ricevuta la domanda, ritenendola completa e corretta, e verificato il pagamento dell’acconto, trasmette al Cliente la fattura relativa, che costituisce conferma dell’accettazione dell’Ordine.

 

L’erogazione dei servizi verrà effettuata a fronte del pagamento dell’importo stabilito nella Proposta ordine.

 

3. CORRISPETTIVO

A seguito della sottoscrizione del Proposta ordine il Cliente è tenuto al pagamento dell’importo dovuto, chiaramente indicato sul Proposta ordine, secondo le modalità indicate nel modulo stesso.

Al ricevimento dell’importo si provvederà ad emettere fattura. In caso di ritardato pagamento oltre 5 giorni dalla data della sottoscrizione del Modulo o di mancato pagamento dell’intera quota il contratto si intende risolto, i servizi acquisti comprensivi degli spazi espositivi verranno resi disponibili ad un altro richiedente in lista d’attesa.

 

4. DURATA DEL CONTRATTO

Il Contratto decorre dalla data di sottoscrizione della Proposta ordine ed ha validità sino al termine dell’Evento e si intenderà automaticamente cessato senza necessità di obblighi di preavviso.

 

5. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha la facoltà di recedere dal Contratto comunicando la volontà per iscritto alla Segreteria Organizzativa. In caso di rinuncia comunicata entro il 10/04/2023 sarà trattenuta una quota pari al 50% del totale dell’adesione dovuto a titolo di penale; in caso di renuncia comunicata successivamente al 10/04/2023 sarà trattenuto il 100% dell’importo corrisposto.

 

6. OBBLIGAZIONI E RESPONSABILITÀ

La responsabilità contrattuale ed extracontrattuale è limitata al solo caso di dolo o colpa grave.

 

7. COMUNICAZIONI – DATI DI CONTATTO

Il Cliente può comunicare con il Fornitore attraverso i seguenti dati di contatto: E-mail: evento@isweek.it al quale potranno essere inviate richieste di informazioni, avvisi, comunicazioni. La casella e-mail è monitorata da personale in orario lavorativo e nei giorni feriali con esclusione del sabato. Il Fornitore farà riferimento ai dati di contatto forniti dal cliente attraverso il Proposta ordine, è pertanto cura e onere dello stesso informare tempestivamente il fornitore di eventuali variazioni dei recapiti inizialmente forniti.

 

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per quanto non diversamente disposto dalle norme che precedono, trova applicazione la normativa contenuta nel Codice Civile. Il Foro di Foggia sarà competente esclusivo per ogni eventuale controversia, salvi gli inderogabili limiti di legge.

 

9. RIFERIMENTI DELL’EVENTO

L’Evento si svolgerà online dal 24 al 26 Maggio 2023 sulla piattaforma Streaming AIPLAY. L’organizzatore – per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio se ritenuto necessario alla finalità dell’evento – si riserva il diritto di modificare data e location online dell’evento in oggetto. Eventuali modifiche saranno comunicate mezzo mail a tutte le aziende partecipanti. La definizione della data e dell’ora del workshop, dell’intervento registrato da trasmettere online sarà definita insieme al cliente e comunicata in maniera ufficiale via email, al referente inserito nella proposta ordine.

 

10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONAL

I Il trattamento dei dati personali relativi al presente Proposta ordine è effettuato da Software Italiani secondo quanto indicato nell’informativa allegata di cui al seguente link Privacy

In collaborazione con