Benvenut*
Ti aspettiamo all’IS WEEK!

L’ISWEEK in numeri

25K

PERSONE SU

STREAMING

12

ISPIRATIONAL
SPEAKERS

30

WORKSHOPS

6

TAVOLE
ROTONDE

35

SPONSORS

20

PARTNERS

 Cosa dicono dell’ISWEEK

L’Italia è terra di talenti ne abbiamo in tutti i settori dal Automotive, al Design, alla Moda, ed effettivamente mancava un movimento che iniziasse a far conoscere il Made in Italy Tecnologico. Questa brillante idea non poteva non venire da un uomo di talento, un professionista esemplare del Software e da una persona che porta in giro il Made in Italy da piú di 20 anni. l’ISWEEK ne sarà una delle prime azioni che porteranno il Made in Italy Tech ad essere riconosciuta mondialmente.”

Daniele Vigano

Co-Fondatore Rocket Sharing Company società quotata Euronext

Scrittore libro 7 giorni per Volare

Quello che si può ottenere dalla vita dipende molto di più dalle persone di cui ti circondi che dalle tue capacità in questo momento.

Quello che Max sta costruendo permette di avvicinare talenti e alimentare una crescita basata sulla contaminazione

La storia ci insegna che dietro le grandi innovazioni, anche quelle tecnologiche, c’è quasi sempre anche un Italiano, forse è arrivato il momento di prenderci pubblicamente il primato, valorizzando e magari trattenendo i nostri talenti, tanto ricercati in tutto il mondo. ISWeek è un ottimo inizio!

“L’Italia è terra di talenti ne abbiamo in tutti i settori dal Automotive, al Design, alla Moda, ed effettivamente mancava un movimento che iniziasse a far conoscere il Made in Italy Tecnologico. Questa brillante idea non poteva non venire da un uomo di talento, un professionista esemplare del Software e da una persona che porta in giro il Made in Italy da piú di 20 anni. l’ISWEEK ne sarà una delle prime azioni che porteranno il Made in Italy Tech ad essere riconosciuta mondialmente.”

“ERPSelection non può mancare a questo appuntamento del software made-in-Italy. La nostra Community parteciperà attivamente perchè: 1) si colmi sempre più il divario tra domanda & offerta di software 2) emergano le eccellenze dei prodotti software italiani 3) per iniziare percorsi di collaborazione con i Partner coinvolti nell’organizzazione di questo grande evento inclusivo.”

“ISWEEK è il simbolo dell’eccellenza italiana nel campo del software, un evento che mette in mostra il meglio del Made in Italy e promuove la condivisione e la crescita professionale. È un onore per me far parte di questa comunità di innovatori, pronti a costruire insieme un futuro all’insegna della tecnologia e della creatività.”

L’ISWEEK creato da un grande professionista del marketing e la Tecnologia come Max Brigida, sarà sicuramente un concentrato di nuove idee, innovazione, e talenti.. e non vedo l’ora di partecipare.

Un piacere prendere parte all’ISWEEK. Un hub di confronto e vetrina del Made in Italy della tecnologia.

Finalmente! In un periodo in cui non si fa altro che parlare di “sovranità tecnologica” un evento dove le eccellenze italiane trovano il giusto spazio e dove gli imprenditori possono entrare in contatto tra loro sarebbe un sogno ma grazie ad ISWEEK è una fantastica realtà.

Un movimento interessante che si racchiude in belle attività, dall’Osservatorio dei Software all’evento dell’anno ISWEEK. Meno male che qualcuno ci ha pensato!

Finalmente dopo la moda anche la tecnología italiana e i software hanno il loro Made in Italy

Bellissima iniziativa. Un evento che mancava, che darà visibilità e forza a tutto il movimento Software e Tech made in Italy

Solo chi è stato sul terreno nel mondo del Software può capire cosa si affronta. Solo chi ha vissuto all’estero capisce quanto importante si il Made in Italy. Unirli in un evento è una genialità

“In un mondo pieno di iniziative, grandi tech company e forti investimenti in comunicazione, non è facile emergere dal rumore di fondo e far conoscere il proprio prodotto. Per questo l’iniziativa di Software Italiani è ammirevole perché da visibilità a piccole realtà che hanno prodotti di qualità e meritano di essere conosciute”

Le grandi idee nascono dalle cose più semplici e dal comprendere cosa possa servire al mercato. Niente e nessuno prima aveva parlato di Made in Italy Tecnologico, promuovendo software, creando un vero e proprio ecosistema e un evento unico nel suo genere.

Non appena mi hanno parlato di ISWEEK, me ne sono subito innamorato e quando mi è stato chiesto di partecipare, ed apportare un mio contributo, non ho esitato minimamente. Un evento sul Made in Italy tecnologico apre un caminino deciso verso la convergenza di soluzioni, frutto dell’ingegno italiano. L’occasione di crescita di cui tutti avevamo tutti bisogno.

Mancava in Italia un aggregatore di eccellenze italiane in ambito software, ed ora finalmente c’è. Dobbiamo comunicare in ogni direzione e con ogni mezzo che l’Italia non è solo un paese di santi, poeti e navigatori ma anche di tanti talenti in ambito software che il mondo ci invidia, questa è la strada da seguire. Casa Italia Radio supporterà ISWEEK seguendo l’evento con interviste live ed aggiornamenti direttamente dai protagonisti.

In Italia c’è molto da migliorare, e ISWEEk va a coprire un altro tassello del tessuto di innovazione. Un’idea interessante e in linea con i valori di Hi!Founders, motivo per il quale molto felicemente siamo diventati

Community Partner dell’evento. Insieme per il miglioramento del panorama tech innovativo italiano

Per Archygram sarà un evento molto stimolante: la nostra realtà di startup si sta appena affacciando nel mondo dei software italiani e siamo curiosi di confrontarci con altre eccellenze del nostro territorio. Grazie dell’invito, sono contentissima di poter dare il mio contributivo a questa iniziativa.

E’ evidente in questa iniziativa il grande valore aggiunto della creatività e della professionalità.
Vedere ed ascoltare così tante belle realtà italiane mi rende consapevole dal grande potenziale che abbiamo e di quanto sia importante la condivisione e la relazione.

Davvero una gran bella iniziativa questa dell’ ISWEEK che darà sicuramente lustro e visibilità ai software Italiani e a tutto il talento Italiano. Sarò felicissimo di partciparci e di portare il made in Italy tech a conoscenza di aziende e imprenditori italiani. Bisogna sicuramente spingere tutti insieme per poter raggiungere risultati comuni.

Un evento che sicuramente mancava in Italia, creato da una mente brillante e visionaria, che aprirà scenari molto interessanti per le tecnologie made in Italy.

Quando mi è stato proposto di partecipare come Speaker Ispirazionale all’ ISWeek ho subito voluto aderire, perchè è la classica iniziativa che incontra la mia curiosità, pensata e organizzata da professionisti del settore software che difendono il made in Italy Sicuro sarà un evento di cui sentiremo parlare

É stato amore a prima vista per Mokapen: creare un polo, un ecosistema di software made in Italy, è quello che mancava in Italia.

Assosoftware partecipa con grande interesse alla prima edizione di IS Week Italia, la settimana interamente dedicata ai Software Italiani, il primo evento sul Software Made in Italy, con la convinzione che questa manifestazione potrà contribuire a diffondere a tutti i livelli una maggiore consapevolezza sul reale valore del nostro comparto per il Paese e che possa anche essere una proficua occasione di networking tra le software house.

“L’Italia è da sempre terra di eccellenze. Ci conoscono in tutto il mondo per la moda, il cibo, le automobili, ma in pochi conoscono la nostra tecnologia. Proprio per questo ritengo che Software Italiani e ISWEEK siano un’ottima iniziativa per dare voce a quelle eccellenze tecnologiche che tutti i giorni semplificano il lavoro a centinaia di imprese e che meritano un palco tutto loro”

Software Italiani è un’importante iniziativa che supporta tutto il buono delle capacità e opportunità che offre il Made in Italy in campo tecnologico. Un’iniziativa importante perché a differenza di quel che si crede, l’Italia è assolutamente al pari con realtà tecnologiche come Inghilterra, Stati Uniti e Cina, e Software Italiani aiuta le aziende a combattere questa falsa credenza e stimola il Made In Italy tecnologico in Italia e nel mondo. Siamo molto felici di poter essere coinvolti in questo progetto con le nostre tecnologie pionieristiche!

 I nostri  SPONSORS

PREMIUM SPONSOR

TECH SPONSOR

Main Partner

Business Partner

Business Partner

Business Partner

Media Partner

Media Partner

Business Partner

Technical Partner

Business Partner

Media Partner

Media Partner

Media Partner

Media Partner

Community Partner

Media Partner

Community Partner

Business Partner

Media Partner

Media Partner

 Più informazioni su ISWEEK

L’ISWEEK è solo una parte del progetto SoftwareItaliani.com che vuole esaltare il valore del Made in Italy Tecnologico, dove costantemente stiamo sviluppando altre attività collaterali, tra cui l’Osservatorio dei Software Italiani che aprirà le sue porte a Giugno, nel quale aziende e imprenditori potranno ricercare i software Italiani più adatti alle proprie attività, con informazioni utili per una scelta ragionata del software da adottare. Abbiamo anche lanciato il #1🎧 Podcast dedicato ai Software Italiani e la tecnologia di casa nostra (La Tecnologia Made in Italy) disponibile ogni sabato su tutte le piattaforme Podcast e su Youtube. 

Max Brigida

Founder ISWEEK

Domande frequenti

Che cos’è ISWEEK?

ISWEEK é la settimana interamente dedicata ai Software Italiani. Un evento esclusivo in live Streaming dal 24 al 26 Maggio 2023. È un evento dedicato a Freelance, Aziende, imprenditori, Istituzioni e associazioni Italiane per incentivare e stimolare la conoscenza delle nostre tecnologie e aiutare le aziende italiane nell’adozione di soluzioni progettate e sviluppate da menti e cuori italiani. Creamo, insieme, il #MadeinItaly tecnologico.

Dove si svolgerà ISWEEK?

ISWEEK è un evento online che si svolgera Streaming sulla piattaforma AIPLAY. Ogni partecipante riceverà un ingresso con User e Password per accedere.

Posso fare delle domande agli Speakers?

Durante le LIVE section c’è la possibilità di fare domande che risponderemo alla fine di ogni Pitch.

Posso ricevere fattura del biglietto?

Si chiaro potrai ricevere fattura del biglietto di entrata con IVA inclusa

Prevedete sconti per acquisti di piú biglietti?

Se vuoi comprare piú biglietti alla volta puoi scrivere un email a evento@isweek.it

Posso vedere la registrazione dei Workshop e i Pitch Ispirazionali dopo l’evento?

I Workshop e I Pitch Ispirazionali, resteranno registrati sulla piattaforma AIPLAY a disposizione di chi ha acquistato il biglietto.

Come diventare Sponsor si ISWEEK?

Il numero di sponsor è limitato, quindi affrettati, richiedi piú informazioni qui

Come Posso candidare il mio Workshop?

I workshop sono riservati a Tecnologia Italiane create in Italia o da Italiani. Se hai queste caratteristiche compila questo form

evento organizzato da

24, 25 e 26 Maggio 2023

con il patrocinio di:

Copyright © 2022 softwaresitaliani- Tutti i diritti riservati

Privacy

In collaborazione con